Close
Cancel reservation

Passo 1: Selezionare data e orario

Chef

Fabio Baldassarre

Fabio Baldassarre (Roma, 1971) cresce e si forma all’interno di una famiglia di cuochi d'origine abruzzese. Dopo gli studi all’Istituto Alberghiero, la sua esperienza sul campo comincia nelle cucine dell’Ambasciata tedesca di Roma dove perfeziona le sue capacità. Ben presto decide di allargare il raggio delle sue esperienze e dopo un anno lascia l’Italia per…

Continua a leggere

Bartolomeo Errico

Bartolomeo Errico ha frequentato l'istituto alberghiero, ma fin da studente ha lavorato in cucina, sulla riviera romagnola durante l'estate. Conseguito il diploma e assolti gli obblighi di leva, inizia la sua carriera vera e propria: prima aiuto chef, poi chef di cucina, poi responsabile food per una grossa azienda internazionale. A quel punto si avvicina…

Continua a leggere

Federico Valicenti

Lo chef Federico Valicenti è uno degli osti più celebri e rinomati d’Italia, rappresentante di quella gloriosa tradizione nostrana che è per l’appunto l’osteria. Non a casa lo hanno voluto a Master Chef Italia come giudice ospite della semifinale della terza stagione, dove una dei concorrenti ha dovuto ricreare la sua “trippa risottata”. Allo stesso…

Continua a leggere

Francesco Piparo

Palermitano negli occhi e nel cuore, che divide la sua vita tra cucina, arte e e buonumore. È lo chef Francesco Piparo, volto televisivo de La prova del cuoco e fratello dell'attore Salvo, il cuntastorie siciliano. Ingegnere mancato, è un appassionato di cucina da quando era poco più che ragazzino, quando d'estate si divertiva a…

Continua a leggere

Andy Luotto

    Attivo nel mondo dello spettacolo con partecipazioni in qualità di attore, cantante e doppiatore di grandi nomi del Cinema come Giancarlo Giannini e Massimo Troisi, nella vita e nella carriera ha sempre seguito le sue inclinazioni. Si diploma cuoco nel 1981 all'Istituto Alberghiero di Castellana Grotte, sotto la guida del Cav. Angelo Consoli,…

Continua a leggere

Carmelo Brancato

    Siciliano Doc, Carmelo è figlio d’arte, il padre pasticcere è titolare di una rinomatissima pasticceria siracusana. Le sue radici affondano nell’antica tradizione siciliana tramandata dal padre che ha saputo fin da subito trasmetterli la passione verso la pasticceria Con le sue spiccate capacità artigianali Carmelo ha superato presto i confini regionali, grazie all’insegnamento…

Continua a leggere

Marco Zavatteri

    Nato a Savigliano in provincia di Cuneo il 6.11.1979 intravede fin da subito nella cucina una forte passione, la stessa che lo porta ad inscriversi all’istituto alberghiero di Mondovì conseguendo la qualifica da Cuoco. Inizia la sua carriera professionale presso il Grand Hotel Terme di Vinadio come Commis di cucina, per poi ricoprire…

Continua a leggere

Luca Montersino

      Luca Montersino, nasce a  Torino nell’agosto del 1973. La sua formazione scolastica è legata alla sua passione per la cucina e alla pasticceria, così nel 1992 consegue il diploma di maturità di Tecnico delle attività alberghiere presso I.P.S.A.A.R di Pinerolo. Per tutto il periodo scolastico trascorre tutte le vacanze estive, e le varie…

Continua a leggere