Close
Cancel reservation

Passo 1: Selezionare data e orario

Regolamento Corsi di Cucina

Iscrizione ai corsi:Per partecipare ai corsi di cucina è necessario aver effettuato l’iscrizione e completato il pagamento dell’intero importo previsto.

Le iscrizioni si possono effettuare:

L’iscrizione sarà formalizzata solo dopo aver effettuato il pagamento dell’intero somma.

  • La direzione si riserva di tutti i diritti di accettazione;
  • Acquisto da parte dei minori. Il sistema non permette di concludere l’operazione d’iscrizione e pagamento on-line se eseguita da utenti con età inferiore a 18 anni che non abbiano l’autorizzazione di un maggiorenne; nel caso di pagamento online, la carta di credito sarà necessariamente intestata ad un maggiorenne. Tali condizioni devono essere rispettate anche nel caso in cui, diretto interessato al corso, sia un minore.
  • Ai fini del completamento dell’iscrizioni il partecipante è tenuto ad accettare ed osservare, in tutte le sue parti, le condizioni del regolamento di seguito riportate;
  • Il partecipante è tenuto, altresì, a completare la richiesta dei propri dati anagrafici, autorizzandone il relativo trattamento ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”; accettando le presenti condizioni il partecipante si impegna a mantenere costantemente aggiornati i propri dati di iscrizione e garantisce che essi siano validi, veritieri, accurati, corretti e che non violino diritti di terzi.

Si precisa che l’autorizzazione all’utilizzo dei dati anagrafici, concessa dal partecipante al momento dell’iscrizione, è necessaria per le operazioni relative ai dati necessari allo svolgimento dei corsi;

  • La mancata compilazione di tutti i campi indicati come obbligatori non renderà possibile il completamento dell’iscrizione;
  • La FABBRICA è esonerata da ogni responsabilità per il mancato completamento dell’iscrizione, ove non sia stata resa possibile a causa dell’inserimento da parte del partecipante di dati errati o non validi all’interno del modulo di richiesta dei dati anagrafici.

 

PAGAMENTI:

Il pagamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Online con Carta di Credito oppure con Bonifico Bancario intestato a:

LA FABBRICA SRLS Via Carducci n. 34 Nardò 73048 Lecce

codice IBAN IT61C0200879822000104814957
codice BIC/SWIFT UNCRITM1L49

  • In contanti presso la sede de “LA FABBRICA Srls” (nei limiti di quanto previsto dalla “Legge di Stabilità 2016” L.208/2015).

Il pagamento e l’iscrizione devono essere effettuati entro massimo 5 giorni dall’inizio del corso.

  • La fattura va richiesta all’atto dell’iscrizione;

Il prezzo del corso include le materie prime utilizzate durante le lezioni e il materiale didattico.